TOUR della Gentilezza

TOUR della Gentilezza

 

Parma Avignone Parigi


 

Una settimana alla ricerca di una nuova Gentilezza.
Dal 26 giugno al 3 luglio 2015 il Presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza è intervenuto ad una Convention straordinaria che ha tenuto a battesimo il nuovo sodalizio nato in Francia.
Sabine e Laurent ne sono i due vicepresidenti, riconosciuti ufficialmente dai rappresentanti di altri movimenti, quali quelli australiano , svizzero, tailandese, coreano, cinese, nigeriano, statunitense, indiano e, naturalmente, italiano.
Alla Convention sono emersi i diversi modi di intendere la gentilezza e le diverse attività che si svolgono nelle più disparate aree del globo ( i movimenti aderenti al World Kindness Movement ad oggi sono 25).
Attualmente si sente il bisogno di suscitare la nascita di nuovi movimenti in Europa, possibilmente nell’ area di lingua tedesca. Preziosa potrà essere l’opera di Cristina Milani, cittadina svizzera, fondatrice di Gentletude, movimento che, per la sua collocazione geografica, meglio di ogni altro, si presterebbe a fare da collante e traino tra le diverse realtà per la fondazione di un movimento europeo (European Kindness Movement).
A Cristina, dunque, i nostri migliori auguri, sempre pronti a collaborare con lei.

 

 

Gentilezza.org in tutte le lingue del mondo!

Italian Afrikaans Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Vietnamese Welsh Yiddish