PARMA E FERRARA A BRACCETTO SUL TEMA DELLA GENTILEZZA

31 Marzo 2012

E’ stato organizzato un incontro tra alcuni rappresentanti del Movimento Italiano per la Gentilezza e il gruppo di Ferrara “sto bene con tutti”.

In una bella giornata, in un ambiente a contatto con la natura, è stato piacevole incontrarsi, confrontarsi e rendersi conto che l’esigenza del sentirsi affratellati in un destino comune va sempre più diffondendosi e rende certamente più facile vivere. A poco a poco ci si rende conto che le leggi della gentilezza, del rispetto e del civismo possono superare quelle dell’individualismo e del liberismo più sfrenato.

Pur con sfumature diverse, il gruppo di Parma e quello di Ferrara sentono e comprendono di poter collaborare per qualche progetto comune, che aiuti sempre più l’affermarsi della cultura e della logica della gentilezza.

La Gazzetta di Parma, il 7 di aprile 2012, ha pubblicato un breve resoconto dell’incontro, danno uno spazio adeguato all’evento.

Attachments:
Download this file (A braccetto con la gentilezza.pdf)A braccetto con la gentilezza.pdf[ ]654 Kb

Gentilezza.org in tutte le lingue del mondo!

Italian Afrikaans Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Vietnamese Welsh Yiddish