IL MOVIMENTO PER LA GENTILEZZA S'AFFACCIA ALLA TERRAZZA KURSAAL DI SAN MARINO

Il Movimento Italiano per la Gentilezza viene invitato dalla Televisione della Repubblica di San Marino ad intervenire al talk show “Terrazza Kursaal” sul tema della gentilezza. Partecipa la nostra collaboratrice, Anna Maria Ferrari Boccacci, alla puntata del 24 aprile, insieme alla scrittrice, Cristina Milani, fondatrice dell’associazione Gentletude, e allo scrittore, Stefano Denti, in collegamento da Reggio Emilia.
Conducono l’incontro con grande disinvoltura Sonia e Marco, che mettono a loro agio i partecipanti, evidenziando le loro diverse caratteristiche e quelle delle rispettive associazioni. Più impegnata nella ricerca della felicità individuale la Milani, più attenta all’armonia e al benessere sociale, come al rispetto dei doveri del buon cittadino la Ferrari. Ironico e talora graffiante il giovane Denti con il suo elogio della maleducazione.
L’occasione è decisamente interessante per far conoscere il nostro movimento nell’ampia area di utenza della TV di San Marino, ma anche per aprire la possibilità di ulteriori contatti con i protagonisti dell’incontro, specialmente con Cristina Milani, psicologa di cittadinanza svizzera, spesso presente a Milano come a New York. Con lei, infatti, ci si impegna ad incontrarsi presto proprio qui, nella nostra città.

Gentilezza.org in tutte le lingue del mondo!

Italian Afrikaans Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Vietnamese Welsh Yiddish